Ciao, al fine di promuovere l’importanza dell’Innovazione e Digitalizzazione, oggi vorrei parlarvi della Innovazione Inutile sperando smetta di forviare e disincentivare gli imprenditori.
Per parlare di Innovazione bisogna sempre rapportarla allo stato attuale delle cose, quindi se parliamo di digitale dobbiamo parlare di fisico ( FIGITALE ).
Ma se vogliamo parlare di Innovazione Inutile è sufficiente ricordare tutti quegli investimenti fatti solo per moda o per aver seguito falsi Guru che fanno solo i loro interessi.
Se tu sei il business del tuo consulente e non si lavora per un obbiettivo comune, si fa solo il suo bene!
Cosa intendo per Innovazione Inutile?
A mio avviso l’Innovazione Inutile è costituita da tutti quegli investimenti che scimmiottano tendenze che non risolvono nessun problema dell’impresa o che non soddisfano nessuna richiesta dei clienti.
Un conto è l’industria del lusso e dello sfarzo, un’altro conto sono infrastrutture che sono inutili o addirittura appesantiscono la nostra azienda.
Per fare innovazione, come anche per digitalizzare, è necessario che la tecnologia risponda alle domande del mercato o che ci permetta di migliorarne le nostre soluzioni.
L’innovazione che serve solo all’immagine della nostra società ricorda molto i PC impolverati sulla scrivania del dirigente che non lo sa usare.
Tu hai le domande, sai cosa vogliono i tuoi clienti e cosa ti serve per ottenerlo, io ho le risposte di una Innovazione Utile.
Ascolta le mie parole : CLICCA QUI
Ora CONTATTAMI .
GRAZIE