fbpx
Seleziona una pagina

Ciao a tutti, oggi voglio descrivervi una importantissima opportunità nata da una attività tra BIG ( Amazon e Apple ) e di cui tutti noi possiamo beneficiare, crea il TUO Brand Store in Amazon !

Il Brand Store o Registro marche Amazon ti aiuta a proteggere la tua proprietà intellettuale e a creare un’esperienza accurata e affidabile per i tuoi clienti.
E’ nato, come scrivevo, grazie alla collaborazione di Amazon con BIG della produzione che volendo vendere i propri articoli sul portale ma volevano essere certi della protezione dei loro Brand.

Con il Brand Store, Amazon cosa ci da ?

Dopo esserti iscritto in qualità di venditore in Amazon, il Registro marche ti garantisce maggiore influenza e controllo sulle offerte dei prodotti della tua marca su Amazon.
Il Registro marche ti consente inoltre di far trovare facilmente i tuoi contenuti all’interno dei negozi Amazon di tutto il mondo.
Di ottimizzare e migliorare le immagini ed eventuali video del tuo prodotto, le parole chiave che vuoi enfatizzare e il prezzo esatto al quale vuoi sia venduto il tuo prodotto.
Una protezione automatica che utilizza le informazioni sulla tua marca potrà rimuovere attivamente possibili violazioni o contenuti imprecisi di altri venditori del tuo prodotto.
Puoi proteggere la tua marca e i tuoi prodotti da contraffazioni, svalutazioni, malgestioni che impattano sulla tua azienda e altro.
Ovviamente per poterti iscrivere al Registro marche Amazon, la tua marca deve avere un marchio registrato attivo a tuo nome e in tutti i paesi in cui ti vuoi iscrivere.

Come posso aiutarti ad aprire il TUO Brand Store in Amazon ?

Prima di procedere con la registrazione, io propongo una analisi e monitoraggio dei prodotti già inclusi nei mercati, nonché analisi di altri fornitori già presenti sul Marketplace.

Tramite una identificazione univoca dei riferimenti del tuo prodotto, del posizionamento e analisi del prezzo proposto con ricercare eventuali storie di vendita e comunicazione dei risultati per la condivisione della strategia di aggiustamento.

Negli ultimi mesi, in collaborazione con la 3PW , società con la quale collaboro per la gestione FBM dei clienti, abbiamo seguito con successo diversi casi di protezione del marchio.

Ci è stato espressamente richiesto di intervenire in Italia su diverse situazioni come pubblicità errate, foto errate, prezzi non correlati alle politiche di vendita dell’azienda, venditori non autorizzati e prodotti importati in parallelo e venduti sul mercato italiano.

E grazie al Brand Store o Registro marche Amazon abbiamo eseguito l’esclusione dagli elenchi di venditori non idonei e di trasformare i nostri clienti nei fornitori con le migliori prestazioni sulle piattaforme mantenendo il prezzo di vendita pubblico richiesto.

A questo punto, se ha deciso di portare la tua azienda a vendere ANCHE online, non hai più scuse!

CONTATTAMI e Partiamo insieme !

grazie

Iniziamo insieme il tuo percorso di vendita online.

Oggi abbiamo l'opportunità unica di poter sfruttare le conoscenze e gli investimenti dei colossi a nostro vantaggio nei marketplace. Non è tardi per attivare i tuoi canali digitali, ma tra poco potrebbe esserlo!

Scopri come entrare nel mercato figitale in modalità sostenibile, "a guida sicura".
Ti mostreremo la strada verso il successo nella vendita online.