Ciao, ti ho raccontato cosa, come e dove vendere, ma sai come farti trovare online ?
Posso aiutarti a farti trovare online con Google
Migliora il tuo profilo nei social media
Diventare un’autorità nel tuo settore di riferimento, grazie ad un profilo aziendale nei social media con un elenco di competenze chiave che aggiungano valore alla tua rete aziendale e non.
- Trova e condividi informazioni di alto profilo attraverso i tuoi canali social
- Pubblica post significativi e utili
- Stimola il coinvolgimento e le interazioni grazie agli approfondimenti
- Condividi i tuoi risultati con potenziali referrer
- Tagga direttamente le persone che vuoi coinvolgere e personalizza i tuoi messaggi
- Esamina chi segue i tuoi post o interagisce con loro nelle tue community o nei gruppi
- Sfrutta gli strumenti di ricerca del networking per individuare le persone più adatte, in particolare i responsabili delle decisioni nelle diverse aziende
- Utilizza il tuo network per entrare in contatto con gli interlocutori giusti nelle diverse aziende e presentarti
- Entra in contatto con potenziali clienti in tempi favorevoli e sviluppa una relazione con loro
- Tieni vivo il tuo network connettendoti spesso e regolarmente
- Instaura un rapporto di fiducia con i responsabili delle decisioni
- Stabilisci relazioni con vari responsabili delle decisioni, in particolare di livello senior
- Incrementa e coltiva le relazioni con i tuoi follower: un giorno potrebbero diventare dei potenziali referral
Parla con le tue reti e individua le buyers personas
Che si tratti di un tuo conoscente che ha appena avviato un’attività o di una persona che dirige un’azienda da anni, parlare con lui potrebbe essere la soluzione innovativa che fa al caso suo.
- Aziende di tutte le dimensioni sono composte di persone
- Le persone ovunque si trovino e si affidano alle comunicazioni mobili
- Collaborano internamente con i colleghi e all’esterno con i clienti
- Parlare con loro tramite Social potrebbe farti entrare da una porta preferenziale e informale
grazie