Hai mai valutato le Vendite online InStore?
Ciao Amici, oggi vorrei sollecitare una riflessione a chi ha un negozio tradizionale e fisico che consideri positivamente il nuovo strumento dell’e-commerce.
Valutando tutte le varie nuove opportunità e il fatto che i costi della creazione di siti e pubblicitari online sono scesi in maniera esponenziale avete mai valutato di creare una griglia di articoli che volete spingere o semplicemente dei quali volete aumentare le vendite?
Ho descritto in articoli precedenti la nuova opportunità del Marketplace, grazie alla quale non serve nemmeno il sito e-commerce, ma ritengo che una modesta presenza online di una vostra vetrina personale potrebbe portarvi dei benefici che vanno ben oltre le semplici vendite in più.
Dobbiamo renderci conto che oggi Internet è una vera e propria piazza nella quale la quasi totalità dei clienti passa molte ore al giorno, e la diffidenza degli anni passati derivante dalla non fisicità del canale è oggi quasi completamente scomparsa grazie al serio lavoro dei Player sopravvissuti al primo assalto al canale.
In passato ho già pubblicato il mio pensiero che vede il fisico e l’online diventare partner sempre più vicini e ribadisco la mia idea di sfruttare le piattaforme serie per i vostri business reali.
Se volete approfondire questa opportunità e vi interessa comprendere di quali investimenti dovreste avere bisogno e quali vantaggi potreste ottenere, non esitate a contattarmi.