Tre Motivi per cui Pagare Marco Montemagno !
Ciao Amici, oggi vorrei scrivere i TRE motivi per cui io ritengo che le aziende e i professionisti debbano Pagare Marco @Montemagno detto @Monty e altri professionisti della nuova comunicazione digitale .
Intanto vorrei specificare che Non sono assolutamente sponsorizzato e anzi chiedo scusa a Monty se mi permetto di citarlo in un mio articolo.
Scrivo questo articolo per evidenziare come la #Comunicazione ed il #Marketing stanno e debbano cambiare nell’era digitale, comprendere che i @Social e #Internet in generale Esistono e sono intrinsechi nella vita di ogni persona ” e quindi #Consumatore ” è oggi Fondamentale per l’esistenza di qualsiasi azienda.
Montemagno, come anche altri operatori del #digitale, proviene da una esperienza nel #Fisico ” con @Sky TG 24 ” ed è cresciuto nell’online insieme allo stesso #WEB e per questo motivo può essere un buon Traghettatore e Traduttore da un linguaggio #Analogico al nuovo modo di vedere e fare ogni cosa.
Detto questo vorrei semplicemente elencare, con un minimo di motivazione, i TRE motivi che mi vengono in mente per i quali una azienda debba dare del grano a Monty per un suo #Video.
- è seguito da oltre 1 Milione di utenti che sono auto-selezionati nell’ambito del Marketing, del Digitale, del #Commerciale e della #Comunicazione in generale
- è presente in maniera Maniacalmente Continuativa rendendo i suoi interventi giornalieri un appuntamento da seguire e ai quali dedicare l’attenzione che vuole un investitore
- è in grado di farti ascoltare la pubblicità tra un suo Video e l’altro dando una linea di ricerca di argomento tramite @YouTube e altre #piattaforme e grazie ad una rapidità di esposizione che non esaurisce l’attenzione dei #Fans
Su questo terzo punto vorrei portare la mia esperienza personale, io ascolto IL suo Video giornaliero direttamente la mattina con attenzione. poi a casa, la sera, prima della cena, nel momento magico della giornata nel quale si rilassa il cervello e l’adrenalina scende, identifico UN Video a tema e lascio andare la riproduzione ” quindi ascoltando anche la pubblicità ” ascoltando tutto finchè non mi stufo !!
Questo atteggiamento fa si che il messaggio dello #Sponsor entri nella testa del #Consumatore con la #Famigliarità con la quale, con tanta fatica, ci è entrato Marco.
è proprio lui che ha raccontato come un signore per la strada chiese uno schizzo a @Picasso e lui dopo 5 minuti di pittura gli chiese una cifra spropositata adducendo la motivazione che quello schizzo non era frutto di 5 minuti di lavoro ma di 40 anni di esperienza e sacrifici ..
Anche per quanto riguarda la #Motivazione, ricordate che una serie di informazioni non valgono a nulla senza la Motivazione che serve per l’attuazione !!
Grazie di tutto e buona giornata, a domani .
Luca Marchese