Ciao Amici, oggi voglio usare il titolo della canzone di Cremonini per scrivervi come vedo la Competizione nel nostro mercato .
Nessuno vuole essere Robin
La frase ” Nessuno vuole essere Robin ” secondo me enfatizza il fatto che nel mercato si ricorda solo il Primo, o comunque il Protagonista ” Batman ” .
In questo periodo in Italia a mio avviso il protagonista, che continua a crescere e creare ricchezza, è solo Unieuro !
Abbiamo in precedenza pubblicato e commentato l’ultimo bilancio della società quotata in borsa che sta andando in netta controtendenza rispetto al triste mercato, ma essere Protagonista oggi significa anche molto altro.
Il valore aggiunto che a mio avviso è quello che differenzia Unieuro da altri operatori del mercato della GDS Italiana è la Positività e la Coesione di tutti i dipendenti che porta un Idem Sentire unico sul mercato .
È chiaro che, come direbbe qualche detrattore, è facile essere positivi quando si ha un #Fondo che concede disponibilità economiche notevoli e quando si ha un fatturato di Un Miliardo e Seicento Milioni .
Ma nessuno valuta mai il Magnifico Lavoro fatto negli anni precedenti, dai primi dirigenti e la famiglia Silvestrini, quando SGM acquisiva PDV in continuazione rischiando e investendo.
Ovviamente questo Non è un articolo Sponsorizzato ne una Marchetta che cerca di ottenere qualcosa, voglio solo fare i complimenti a Nicosanti e Fusco e tutti gli altri amici per l’ottimo lavoro E vorrei che tenessero duro per il bene di tutto il mercato !
Come sapete qualche giorno fa ero in Toscana a Grosseto , vi lascio con una foto che ha un sottile ma non troppo Significato !
Ciao , a domani .