Commercio e Festività
Ciao Amici, oggi Vi prendo alla sprovvista e pubblico il mio articolo alla sera dato che domani sarò tutto il giorno #Offline … con un certo piacere ..
Nell’augurare a tutte le famiglie una felice #Pasqua ricordo che anche i #commessi e #titolari di #negozi e #attività #commerciali hanno una famiglia , è chiaro che il #Terziario per definizione debba somministrare servizi e prestazioni o vendere prodotti quando i clienti ne hanno il tempo, ma ci sono sempre tempi, modi e occasioni .
Tanti, ma tanti, anni fa il mio capo mi disse … Vuoi continuare a fare il commesso o vuoi andare a dirigere il #Service ?
Per quanto la posizione fosse più qualificata e meglio remunerata al #PostVendita, scelsi di rimanere in vendita . dove un cliente era felice di spendere dei soldi e comprare un prodotto tanto desiderato o rimpiazzare un elettrodomestico utile .
Nel reparto #Assistenza chiunque arriva ha un problema e spesso è arrabbiato, dato il mio carattere irruento non era proprio il caso .
Dopo questo piccolo aneddoto, che probabilmente non è molto interessante, colgo l’occasione per fare a Tutti ma proprio Tutti gli operatori del Commercio e in particolare a quelli che tengono duro in un periodo così duro I MIEI MIGLIORI AUGURI DI UNA OTTIMA PASQUA E PASQUETTA ..
Ricordate di dare un’occhiata molto attenta normative GDPR https://goo.gl/Pnb9p3 , e Vi auguro qualche giorno di meritato riposo .